Collaborazione con scuole

MOOF Africa lavora e collabora con le scuole superiori e le accademie di Nanyuki-Kenia per mostrare esempi concreti sul campo tratti dall’apprendimento in aula e dalla teoria.

La foto mostra uno degli studenti delle scuole superiori che hanno frequentato il MOOF Africa Permaculture Center per apprendere la differenza tra i gas serra (anidride carbonica, metano) che contribuiscono al cambiamento climatico e una struttura della serra. Questi sono gli sforzi del MOOF per sensibilizzare i giovani studenti e insegnanti sull’agricoltura sostenibile e le imprese di permacultura come strategia di adattamento ai cambiamenti climatici.

Gli studenti sono riluttanti a dedicarsi all’agricoltura come una delle materie del liceo. L’agricoltura è considerata il lavoro per i non istruiti, è un compito difficile e non ha benefici economici, non paga, è per gli anziani e i pensionati ed è l’ultimo risultato dopo che tutto il resto è fallito. MOOF mostra casi di moderni approcci agricoli con vantaggi economici attraverso le nostre imprese di permacultura. Il nostro tutoraggio e supporto incoraggiano i giovani a pensare di intraprendere studi di sviluppo agricolo e comunitario.

Altri studenti possono essere raggiunti e formati con la tua donazione. DONATE https://moofafrica.com/donate/

collaborazione con scuola locale
Istruendo studenti locali
l’aula della scuola

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *